giovedì 7 giugno 2012

Le Tre Rose di Eva: il cerchio si stringe

Mancano solo due puntate alla fine di questa appassionante fiction di Canale 5, con protagonisti Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Roberto Farnesi (Alessandro Monforte). Tutto ruota intorno alla morte del padre di Alessandro, Luca Monforte e le tessere di questo giallo stanno per essere messe del tutto al loro posto. I sospetti principali ruotano intorno ai seguenti personaggi: Ruggero Camerana (Luca Ward), l'imprenditore a capo della setta segreta, l'avvocato Alfredo Scilla (Alfredo Pea), la morbosa- psicopatica Elena Monforte (Licia Nunez), e la moglie infelice del sig. Monforte, Livia (Fiorenza Marchegiani); ma in questa fiction dalla trama intrecciatissima, nessun personaggio è da escludere. 
Voi su chi puntereste il dito?
Aurora scoprirà nel prossimo episodio che è stato Edoardo (Luca Capuano) ad uccidere sua madre Eva (Barbara De Rossi)? E la secondogenita Tessa (Giorgia Wurth), si lascerà aiutare da Bruno (Francesco Arca) o continuerà a cacciarsi nei guai con Camerana? Aurora e Alessandro potranno svelare il mistero che si cela a Villalba?

Diteci la vostra e rispondete al nostro sondaggio nella Home Page del blog..

Intanto vi lascio le ANTICIPAZIONI per il prossimo episodio del 13 Giugno:


Alle sorelle Taviani la scioccante registrazione lasciata da Eva prima di morire conferma una delle piste seguite da Alessandro e Aurora, che continuano a cercare la verità: il responsabile ultimo di tutti i delitti avvenuti a Villalba sembra essere Ruggero Camerana. Viola, la moglie di Alessandro, ha un malore e viene portata con urgenza in ospedale da Edoardo. Alessandro decide di raggiungerla. Aurora si mette nei guai, Edoardo le dice che se non potrà averla lui, non potrà averla nemmeno Alessandro. Matteo decide di aiutare il fratello a dimostrare la sua innocenza, ma si mette in pericolo: Camerana chiede ad Alfredo di uccidere Matteo, suo figlio. Anche Tessa è in pericolo e Bruno cercherà di salvarla, forse inutilmente.

Nessun commento:

Posta un commento