Sei nel posto giusto se:
◕ credi che siano le Emozioni a scuotere davvero la vita e a farci battere forte il cuore.
◕ ami scrivere, leggere e dare sfogo ai tuoi pensieri.
◕ la musica è fonte di ispirazione.
◕ ami guardare film e serie tv.
venerdì 30 marzo 2012
La crisi colpisce anche la WIND
Carissimi amici,
pare che la crisi di cui da mesi tanto si parla, abbia raggiunto anche la Wind, uno dei migliori operatori di telefonia fissa e mobile nel nostro Paese: da qualche settimana ha infatti inviato messaggi ai suoi fedeli clienti nei quali parla esplicitamente di un incremento del costo delle sue offerte. Personalmente sono cliente di questo operatore da dieci anni e da quattro ho la vecchia opzione "Noi Wind SMS" con 4000 messaggi al costo mensile di 2 Euro, un'offerta davvero ottima visto che messaggio molto. Questa offerta non è più sottoscrivibile da un po' , ed è stata sostituita con l'opzione "Noi Wind Messaggi" al costo di attivazione di 4 Euro + costo settimanale di 1 Euro (quindi 4 Euro al mese) con 1000 sms e mms.
Si presume che essendo una loro fedele cliente si possa beneficiare di nuove offerte e opzioni più vantaggiose atte a premiare la fedeltà del cliente stesso, ma qualche giorno fa, l'amata Wind mi invia questo messaggio:
"Gentile Cliente, dal 30/04/12 il costo mensile dell'opzione NOI WIND SMS passa da 2 a 3E. Può disattivare l'opzione inviando NOI WIND SMS No al 4033. In caso di promo su tale costo la modifica si applica alla fine della promozione. Ha diritto di recedere senza costi entro il 29/04. Info su Area Clienti di wind.it."
Potete immaginare come il mio pensiero idilliaco legato a questo operatore telefonico, che prima di questo sms stimavo e rispettavo, si sia infranto in pochi istanti. Ovviamente prima di questo avviso della Wind, andavo in giro vantandomi con chi ha l'opzione "Noi Wind Messaggi" dicendo di avere un'opzione migliore, più vantaggiosa, insomma un'offerta davvero buona.
Arrivati a questo punto, non penso di voler cambiare operatore telefonico, ma di sicuro non nascondo la mia delusione e credo di parlare a nome di tutti i clienti Wind che li seguono da anni e che confidavano in un servizio di qualità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento